Orange Futsal nel segno di Rivella: tripletta e Val d’Lans ko

curallo città di asti
C'è anche la firma di Paolo Curallo nel successo sul Val d'Lans (foto divisionecalcioa5.it)

Il neo azzurro è tra i protagonisti del successo sul Val d’Lans, che tiene per un tempo ma crolla nella ripresa. Ritorno con gol per Celentano

E’ l’Orange Futsal di Rivella. Il neo azzurro è tra i protagonisti del successo nell’esordio di campionato contro il Val d’Lans (clicca qui per i risultati e la classifica). Nel derby piemontese, gli orange costruiscono la prima vittoria della stagione grazie ad una ripresa determinante. Le neo promossa Val d’Lans tiene per un tempo, ma al cambio di campo paga dazio sotto i colpi dei ragazzi di Patanè. Oltre alla tripletta di Kevin Rivella, c’è anche il sigillo di Antonio Celentano che bagna nel migliore dei modi il ritorno in maglia orange. “Non è facile per i ragazzi giocare in questo contesto tra test sierologici e un futuro incerto a riguardo il proseguimento del campionato, ma hanno risposto bene con alcune giocate importanti di Rivella e Del Bianco” ha affermato nel post partita il Direttore Generale Marco Caccialupi.

ORANGE ASTI-VAL D’LANS 6-2 (3-2 p.t)

RETI: 3 Rivella, Del Bianco, Celentano, Curallo (A); Airola, El Hajjam (V).

ORANGE ASTI: Morando, Cannella, Ghobrani, Amico, Celentano, Curallo, Morellato, Del Bianco, Rivella, Ongari, Morrone, Solaro. All. Patanè.

VAL D’LANS: Gioanetti, Cirillo, Cerato, Siviero, Cardaci, Strozzi, Nastasi, Airola, Perino, Minneci, El Hajjam, Attardi. All. Parvopasso.

ARBITRI: Andrea Frau e Marco Navarra della sezione di Carbonia (crono Gregorio Sommese della sezione di Lecco)