Connettiti con noi

Regionali

Parlagreco alza la voce, spettacolo made in Fucsia

Pubblicato

su

Sono ancora una volta le stelline Parlagreco e Bagnasco a trascinare il Fucsia Nizza nel big match contro il Duomo Chieri

Quando il gioco si fa duro, le dure iniziano a giocare: Martina Parlagreco e Giada Bagnasco sono due tra le migliori giocatrici del panorama regionale e, non a caso, quest’estate hanno subìto un lungo corteggiamento dal piano superiore. Ma in entrambe ha prevalso il desiderio di restare un altro anno laddove sono cresciute, con l’obiettivo di provare a vincere tutte insieme il campionato. Un bel passo in avanti è stato il successo maturato sul parquet del Duomo Chieri, a furor di popolo considerato il team più accreditato per la prima posizione finale. Eppure, le ragazze collinari sono incappate in una serata storta che ha lanciato al contrario le monferrine, concentrate e determinate come non mai. E così, come nelle favole, l’incantevole principessa Denise “Pocahontas” Poggio ha potuto scattare il selfie della vittoria.

Clicca qui per classifica e classifica marcatori

Clicca sulle partite per i tabellini completi

Duomo-Fucsia

Borgonuovo-Juve

Chieri-FianoPlus 

Sportiamo-Real Canavese (con highlights video)

Ma la sesta giornata del campionato regionale in rosa ha anche confermato quanto di straordinario stia compiendo il Real Canavese: le ragazze di Daniel Morrone, assolute rivelazione sin qui, hanno battuto l’altalenante Sportiamo e avanzato candidatura sempre più credibile all’altissima classifica. Laddove non mollerà di certo nemmeno la Juve, trascinata dal poker di Siccardi nel comodo successo in quel di Settimo. Salomonico e quanto mai gradito, invece, il pareggio che muove finalmente la classifica di Chieri e FianoPlus: forza ragazze, questo deve essere un effettivo punto di partenza!