Piazza Armerina, per la salvezza c’è Cesar Cosano: “Non vedo l’ora di iniziare”

(Foto: Facebook Gear Siaz Piazza Armerina)

Piazza Armerina ufficializza l’arrivo dell’ex Agriplus Acireale Cesar Cosano: una freccia in più a disposizione di mister Goulart

Il colpo dell’ultimo giorno di mercato lo firma anche il Piazza Armerina. L’ex Agriplus Acireale, Cesar Cosano è il nuovo innesto nel roster di mister Goulart: “Sono molto contento di fare parte di questa famiglia – ha affermato all’ufficio stampa del club – non vedo l’ora di poter dare il mio contributo per portare il Piazza Armerina dove deve stare”.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA E LA CLASSIFICA DEL GIRONE D DI SERIE A2

Un arrivo che il Direttore Generale Edmondo Festone commenta con queste parole: “Lo manda Giuliano Bertone il nostro primo storico capitano e co-fondatore della nostra squadra che garantisce sulle sue qualità umane e tecnico-tattiche, per me questa è una referenza più che sufficiente. Sentimentalismi a parte le caratteristiche di Cesar ci saranno utili in questo durissimo ultima parte di campionato che ci attende, ha segnato 15 gol in 10 partite in questa stagione e non sono numeri che vengono per caso. Già domani sarà tra i convocati cosi da poter mettersi a disposizione della squadra. Ci tengo a ringraziare l’Agriplus Acireale nelle persone di Emanuele Maugeri e di Mario Leonardi per la disponibilità nel trasferimento e l’agenzia Penta Sport Consulting per la collaborazione”.