Playoff serie A2, De Oliverira manda in estasi il Pero: Duomo Chieri che beffa!

Selfie di gruppo per il Pero (Foto: www.gspero.it)

Nel primo turno dei playoff il Pero passa a nei secondi finali contro il Duomo Chieri dopo una partita densa di emozioni

Una beffa per il Duomo Chieri, una gioia immensa per il Pero. Le lombarde continuano il loro cammino nei playoff grazie al successo (6-5) firmato da Priscila Faria De Oliveira che a 22 secondi dalla sirena firma poker personale e il passaggio del turno. Tanta amarezza per le piemontesi anche perché alle ragazze di Biasiolo bastava anche il pareggio per continuare a sognare.

Una partita ricca di emozioni in cui il Duomo Chieri si è visto ingigantire puntualmente le occasioni mancate: vedi il tiro libero fallito sul 5-5 dopo l’espulsione di Salmeri. Il Pero è abile a partire bene e chiudere la prima frazione avanti 3-2, ma a campi invertiti la reazione delle padroni di casa porta le firme di Veglio e Mondino prima che De Oliveira continuano il suo show personale con una doppietta micidiale: 4-5. E’ un valzer di emozioni con ancora Veglio a firmare pareggio e doppietta, prima che l’epilogo non regali un finale poco indicato ai deboli di cuore.