Polisportiva Torremmaggiore saluta Heredia: rientro anticipato in Argentina

Novità in casa Polisportiva Torremaggiore calcio a 5 che questa mattina ha salutato il bomber Santiago Heredia che rientra in anticipo in Argentina

La Polisportiva Torremaggiore è costretta a salutare in anticipo rispetto alla fine della stagione Santiago Heredia. L’argentino torna a casa a causa dei problemi legati al coronavirus che sta complicando il rientro per molti calcettisti sudamericani. Heredia partirà nelle prossime ore dall’aeroporto di Fiumicino direzione Buenos Aires dopo aver siglato 20 gol e aver contribuito ad una salvezza più che tranquilla del Torremaggiore, che in queste ultime giornate avrebbe ancora qualche chances da giocarsi per i play off. Questa la parte finale del saluto pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale del club:

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL GIRONE G DI SERIE B

“Oggi Santi parte, torna dalla sua famiglia in Argentina, potrà riabbracciare i suoi cari e la gioia con la quale ieri parlava di questo suo rientro rende contenti anche noi, ma questo di Santiago non sarà un addio. La voglia di tutti è quella di proseguire insieme questa avventura e diventare grandi insieme.
Ciao Santi, grazie di tutto e ci vediamo presto, perché questo è solo un arrivederci.”