Polistena partenza con il botto sul mercato: in zona gol c’è Ique

(futsalpolistena.it)

Il pivot carioca proveniente dal Parrulo Ferrol ma anche ex Luparense ritorna in Italia per sposare il progetto del Polistena

Il primo storico anno in serie A vuole essere memorabile per il Polistena pronto a regalare immediate soddisfazioni ai propri tifosi. Si spiega così l’arrivo di Ribeiro Carlos Henrique detto “Ique”, vecchia conoscenza del futsal italiano. Di seguito il comunicato del club bianconero:

“Dopo le conferme dei giorni scorsi, il Futsal Polistena annuncia un grande acquisto. Gli uomini mercato della società, Daniele Cordiano, Giandomenico De Marzo e Luigi Guido hanno posto sotto contratto Ribeiro Carlos Henrique detto “Ique”. Il pivot classe ’85 è nato in Brasile, fa parte della nazionale rumena avendone acquisito la cittadinanza. In passato è stato giocatore di ElPozo Murcia in Spagna, in Italia ha militato con la Luparense, dal 2017 fino al 2020 è approdato nuovamente in Spagna al Cartagena Jimbee, nell’ultima stagione ha giocato sempre in Spagna al Parrulo Ferrol. La società del Futsal Polistena nel ringraziare l’agenzia Laasports per il buon esito della trattativa, dà il benvenuto ad Ique, il quale sicuramente saprà farsi valere insieme ai suoi nuovi compagni per continuare a scrivere nel nuovo libro della Serie A”.