Real San Giuseppe 7 bellezze: Fuorigrotta al tappeto

Il Real San Giuseppe vola con i gol di Chimanguinho (Foto: Facebook Real San Giuseppe C5)

La capolista Real San Giuseppe domina il derby contro il Fuorigrotta e vede sempre più vicina la promozione in serie A

Una vittoria netta, un po’ come il divario che adesso il Real San Giuseppe vanta nei confronti del Futsal Fuorigrotta. Al PalaCoscioni di Nocera Inferiore la capolista domina il big match del girone B di serie A2 e porta a dieci i punti di vantaggio sul Futsal Fuorigrotta. Adesso per la promozione in serie A è solo questione di giocare un po’ con i numeri. Gli stessi che sono usciti al PalaCoscioni, con un 7-2 che lascia poco spazio a possibili vedute soggettive. Chimanguinho mette al sicuro lo scettro della classifica marcatori con una tripletta. Prima frazione con i padroni di casa avanti per 3-0, grazie anche ad una serpentina da applausi di Lolo Suazo. Il Fuorigrotta al cambio di campo cerca di reagire con Arillo (3-1), ma è solo una parentesi perché Vincenzo Botta allunga nel punteggio sfruttando al meglio un perfetto schema su punizione. I padroni di casa non alzano mai il piede dall’acceleratore tanto che il sigillo di Grasso arriva quando la partita è già segnata (5-2). Alla fine alla festa della capolista si iscrivono anche Duarte e Ghiotti abili a firmare il tabellino dei marcatori e far partire i festeggiamenti per una promozione a cui manca davvero poco per la matematica.

REAL SAN GIUSEPPE – FUTSAL FUORIGROTTA 7-2

MARCATORI: 4’57” Suazo (R), 16’14” e 16’30” Chimanguinho (R), 1’50” st Arillo (F), 9’20” st Botta (R), 14’48” st Chimanguinho (R), 15’22” st Grasso (F), 16’13” st Ghiotti (R), 1823″ st Duarte (R).

REAL SAN GIUSEPPE: Ranieri, Duarte, Moreira, Chimanguinho, Guedes, Suazo, Lepre, Ghiotti, Botta, Napolitano, Manfroi, Volonnino, Follador. All. Centonze.

FUTSAL FUORIGROTTA: Ganho, Grasso, Perugino, Turmena, Jorginho, Caio, Imparato, Arillo, De Simone, Milucci, Rodríguez, Eric. All. Oliva.