Road to EuroFutsal 2018: i 18 convocati per il raduno

nazionale eurofutsal 2018 raduno
Sta per partire il conto alla rovescia verso gli Europei (foto www.figc.it)

Sono diciotto i giocatori che il Commissario Tecnico Menichelli ha convocato per il raduno di Genzano con vista lunga su EuroFutsal 2018

Si avvicina dunque a grandi passi l’appuntamento di EuroFutsal 2018 che vedrà gli Azzurri alla caccia del riscatto dopo l’edizione serba di due anni fa che aveva lasciato parecchio amaro in bocca. Scatterà ufficialmente venerdì il ritiro della Nazionale che si terrà al PalaCesaroni di Genzano in vista dell’esordio continentale del 1 febbraio contro la Serbia. Lunedì 22 gennaio Lima e compagni affronteranno in amichevole la Polonia, mentre è stata programma una seconda sfida per venerdì 26 contro la sorpresa Francia, da disputarsi a Novigrad (Croazia). Diciotto sono i giocatori convocati dal Commissario Tecnico Roberto Menichelli e diventeranno definitivamente quattordici domenica 28 gennaio, allorquando verrà diramata la lista ufficiale.

L’elenco dei convocati

Portieri: Michele Miarelli (Luparense), Francesco Molitierno (Kaos Reggio Emilia), Stefano Mammarella (Acqua&Sapone);
Giocatori di movimento: Nicolò Baron (Feldi Eboli), Humberto Honorio (Luparense), Massimo De Luca (Napoli), Cristiano Fusari (Kaos Reggio Emilia), Mauro Castagna (IC Futsal), Giacomo Azzoni (Venezia Mestre), Marco Ercolessi (Pescara), Sergio Romano (Real Rieti), Paolo Cesaroni (Pesarofano), Giuliano Fortini (Pesarofano), Fabricio Calderolli (Acqua&Sapone), Julio De Oliveira (Acqua&Sapone), Gabriel Lima (Acqua&Sapone), Juliao Murilo Ferreira (Acqua&Sapone), Alex Merlim Da Silva (Sporting Lisbona).