Sampdoria Futsal, il patron Ferrero: “Felice per la positiva conclusione del progetto”

ferrero sampdoria
Il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero

Le parole dei presidenti Massimo Ferrero e di Matteo Fortuna dopo l’annuncio ufficiale della nascita della Sampdoria Futsal

Finalmente è arrivata l’ufficialità. Dopo le notizie ufficiose è stato diramato il primo comunicato ufficiale della Sampdoria Futsal.

Un sogno che si avvera per il presidente Matteo Fortuna lui che sei anni fa da un campetto di calcio a 5 con gli amici ha creato e supportato la scalata della CDM fino alla Serie A2: «Questa collaborazione con la Samp può trasformare i sogni di tifosi e giocatori in realtà».

Molto soddisfatto anche il patron blucerchiato Massimo FerreroAncora una volta giochiamo d’anticipo e per il futuro della società, come in passato abbiamo fatto ad esempio con gli eSport. Oggi abbiamo i colori più belli del mondo a una realtà in forte espansione popolare, soprattutto tra i giovani: questa scelta è un ulteriore segnale del nostro impegno su Genova e sulla Liguria, potendo offrire alle famiglie e ai loro bambini una possibilità nuova di praticare sport nella grande famiglia di Next Generation. Ringrazio tutti i dirigenti e i collaboratori che hanno lavorato per la positiva conclusione di questo progetto e sempre forza Sampdoria!».