Avis Isola, Calvo: “Pasta? Gara importante ma non decisiva”

Lorenzo "Lollo" Calvo

Stasera in serie C1 l’Avis Isola cercherà di ritornare in scia alla capolista Pasta: ecco le parole del laterale offensivo di Sergio Tabbia

Che sarà una partita complicata lo sanno tutti in casa Avis Isola. L’avversaria è quella che viene definita la squadra da battere: il Pasta, che arriva a questo scontro diretto con sole vittorie da quando è ripreso il campionato. La squadra di Sergio Tabbia però è chiamata a rispondere presente dopo lo scivolone contro l’Aurora Nichelino, non a caso ha fatto un mercato di spessore.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA E LA CLASSIFICA DELLA SERIE C1 PIEMONTESE

La voglia di riscatto è tanta e confermarlo è Lorenzo Calvo: “Abbiamo molta voglia di riscatto dopo la prestazione non convincente di venerdì sera. Contro il Pasta sarà una battaglia sportiva contro una super rosa. Loro sono una squadra compatta e con molta esperienza, piena di giocatori che hanno fatto la storia del futsal piemontese. Siamo consapevoli della forza dell’avversario così come siamo pronti e determinati a riscattarci ma cercando di mantenere la calma e la concentrazione – e conclude – il campionato si deciderà gli ultimi giorni e sicuramente non nella partita di domani”.

Alessandro Patti