Almanacco del Calcio
Home News Maschile Serie C1 Piemonte, l’Avis Isola attende la mina vagante Castellamonte

Serie C1 Piemonte, l’Avis Isola attende la mina vagante Castellamonte

L'Avis Isola di Balladelli aspetta il Castellamonte (Foto: Rikyart_photo)

Stasera va in scena il turno infrasettimanale della serie C1 Piemonte: tutti i temi della terza giornata di ritorno

 TOP FIVE-ATLETICO TAURINENSE È il match che vale il terzo posto in classifica. All’andata l’Atletico Taurinense si impose per 8-5 su un Top Five che entrò in partita solo nel secondo tempo quando ormai i giochi erano fatti (4-0 fine primo tempo). Questa volta i ragazzi di Max Zaglio arrivano da una vittoria al cardiopalma contro il Pasta e vorranno sicuramente fare meglio dell’andata. La Taurinense però vuole sfruttare la scia positiva della vittoria contro il Taurus per allungare la striscia positiva.

AVIS ISOLA-CASTELLAMONTE La prima in classifica che affronta una delle squadre più imprevedibili del campionato. L’Avis vuole sicuramente mantenere il primato e cercherà questi tre punti per lanciare un segnale alle inseguitrici. Dall’altra parte un Castellamonte che dopo la bella vittoria contro il Pasta è caduta inaspettatamente per 6-4 contro l’Aurora Nichelino. All’andata il risultato fu di 7-5 in favore degli uomini di Tabbia.

PASTA-AURORA NICHELINO Per il Pasta un altro stop dopo i due consecutivi contro Castellamonte e Top Five, vorrebbe dire quasi al 100% addio alle speranze di riacciuffare la vetta in classifica. L’Aurora Nichelino invece vuole sfruttare il momento positivo derivante dalla vittoria contro il Castellamonte per provare l’impresa di espugnare il campo del Pasta. Il risultato della gara di andata fu 6-2 in favore degli uomini di Cucinotta, ma non c’è da dare nulla per scontato in questo match di ritorno.

TAURUS Questa volta il turno di riposo tocca al Taurus. Arriva nel momento più giusto, perché i granata sono reduci da quattro sconfitte consecutive e questo stop aiuterà sicuramente a ricaricare le pile in vista del rush finale.