Almanacco del Calcio
Home News Maschile Serie C1 Piemonte, Top Five vedi Taurus e sorridi

Serie C1 Piemonte, Top Five vedi Taurus e sorridi

Alessandro Giampalmo, Top Five

Nella prima giornata del girone di ritorno il Top Five vince per 7-3 contro il Taurus, replicando così il risultato dell’andata

Arriva la terza vittoria in campionato per il Top Five che conquista tre punti contro il Taurus in quella che è sembrata la partita fotocopia dell’andata proprio contro i granata, nonostante le molte assenze dei torinesi colmate però dalla presenza di ragazzi della under 19 che non fanno assolutamente rimpiangere i giocatori mancanti. Questa a conferma ancora una dell’importanza che la società dà al proprio settore giovanile.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DI SERIE C1 PIEMONTE

Esattamente come nella prima giornata di campionato è il Top Five ad andare in vantaggio e lo fa con Orlandi prima e con Guttà poi, a proposito di under 19. Lahreche accorcia le distanze su punizione ma subito arriva il 3-1 di Cassalia. Con questo punteggio si chiude la prima frazione di gioco.

Nella ripresa il Taurus accorcia nuovamente con Prudente e riaccende le speranze dei granata. Ma il Top Five riesce ad allungare nuovamente fino al 7-2 grazie a Caporale, Giampalmo e due tiri liberi del capitano Orlandi che chiude la serata con una tripletta. Valido solo ai fini statistici il goal del Taurus nel finale che chiude sul 7-3 una partita molto intensa che ha visto tre espulsioni e quattro tiri liberi nel secondo tempo.