Almanacco del Calcio
Home News Maschile Serie C1 Piemonte: il Pasta vuole uscire dal tunnel, l’Avis Isola cerca...

Serie C1 Piemonte: il Pasta vuole uscire dal tunnel, l’Avis Isola cerca conferme

Il Pasta cercherà di interrompere la serie negativa

Da questa sera prende il via la 11a giornata del campionato di serie C1 Piemonte: la presentazione delle gare

ATLETICO TAURINENSE-PASTA Occasione di riscatto per il Pasta, reduce da tre sconfitte consecutive contro Castellamonte, Top Five e Nichelino. I ragazzi di Cucinotta cercheranno di risollevarsi e chiudere questo ciclo negativo. Dall’altra parte i padroni di casa dell’Atletico Taurinense, reduci anche loro da una sconfitta ma che stanno attraversando sicuramente un momento positivo e che vincendo raggiungerebbero proprio gli ospiti a 15 punti. Risultato della gara di andata: 7-2 Pasta.

CLICCA QUI PER PROGRAMMA E CLASSIFICA DI SERIE C1

AURORA NICHELINO-AVIS ISOLA I padroni di casa sono probabilmente la formazione più in forma del momento: arrivano dalle vittorie pesanti contro Castellamonte e Pasta e all’andata vinsero a sorpresa per 6-4 ad Asti. L’Avis Isola non ha neanche bisogno di presentazioni: un unico stop in questo percorso, proprio all’andata, e per il resto sette vittorie, sei punti di vantaggio sulla seconda con una partita in meno e un piede praticamente già in Serie B.

CASTELLAMONTE-TAURUS Il Castellamonte arriva da due stop consecutivi contro Nichelino e Avis. I bianconeri continuano a confermarsi come squadra assolutamente da temere ma con un rendimento altalenante e vorranno sicuramente tornare a vincere sabato contro il Taurus. Proprio i granata sono la formazione apparsa più in difficoltà in questo periodo però arrivano dal turno di riposo e sicuramente avranno ricaricato le batterie per l’ultimo sforzo di questo campionato anomalo. All’andata finí 2-1 per il Taurus.

TOP FIVE Ossigeno puro il turno di riposo per il Top Five. Nelle ultime partite Max Zaglio si è dovuto affidare a gran parte della squadra under 19 e i giovani hanno risposto presente in tutte le partite, portando a tre successi consecutivi contro Taurus, Pasta e Atletico Taurinense. Con il turno di riposo il Top Five spera di recuperare qualche pedina che sarà fondamentale per affrontare il finale di stagione.