Serie C2, il Bardonecchia risale la china

bardonecchia serie c2 squadra
Seconda vittoria stagionale per il Bardonecchia (foto Facebook Polisportiva Bardonecchia)

Terza giornata nei gironi di Serie C2: nel gruppo A frenano le capolista, mentre nel B risale il Bardonecchia e stupisce il Perosa

Un equilibrio che sin qui piace quello che sta accompagnando le prime fase della stagione di C2 che vede grande assembramento in vetta ai due gironi: nel gruppo A è stato un lunedì sera che ha visto rallentare le prime della classe, mentre nel B i colpi esterni di Bardonecchia e Perosa rilanciano le ambizioni di entrambe. Partiamo dal girone A che dopo sole tre giornate non ha già più nessuno a punteggio pieno, complici i pareggi di Eporedia e Città di Vercelli. O meglio, lo sarebbe il Dorina che ha steso nella ripresa il Cinzano, ma l’affaire Manzi ha privato Zedda e compagni della vetta solitaria del girone. Non ingrana ancora del tutto l’Aurora San Gillio, battuta di misura a Vercelli dalla Pro, mentre per Mauro Cornelj ed il Sermig arriva ancora un pareggio in chiaroscuro.

Clicca qui per classifica e classifica marcatori girone A

Clicca sulle partite per visualizzare i tabellini completi

Girone A

Valtournenche-Sportiamo

Dorina-Cinzano

CUS PO-Pro Casalborgone

Sermig-Città di Vercelli

Pro Vercelli-Aurora San Gillio

Eporedia-Don Bosco Caselle

Nel Girone B resta solamente l’Aurora Nichelino a tentare di contrastare l’Orange Futsal Asti, la cui cavalcata sembra poter essere inarrestabile per chiunque. Ci ha provato, con coraggio, il Real Mirafiori messo però alle corde soprattutto da infortuni e influenze che l’hanno costretto a presentarsi con soli sei uomini. Ma è stata anche la giornata dei colpi esterni: Bardonecchia, Perosa e Bra fanno bottino pieno lontano da casa e si installano nel gruppone che insegue la vetta.

Clicca qui per classifica e classifica marcatori girone B

Clicca sulle partite per visualizzare i tabellini completi

Girone B

Audace Boschese-Bardonecchia

Aurora Nichelino-Lenci Poirino

Lisondria-Sporting Orbassano

Pasta-Perosa

Villarbasse-Bra

Orange Futsal Asti-Real Mirafiori