Connettiti con noi

Regionali

Serie C2: Eporedia convince, Lisondria gode

Pubblicato

su

Prima giornata di campionato in Serie C2, spicca il netto successo Eporedia ai danni dello Sportiamo nel girone A, mentre nel B la Lisondria si prende la rivincita sul Bra

Copertina arancione per una Eporedia decisamente convincente nel suo incipit di girone A: la truppa di Beppe Vassallo ha domato lo Sportiamo con Fracasso, Ab e Baralis sugli scudi e mette già in cascina un piccolo margine sul quotato Sermig di Mauro Cornelj, bloccato sul pareggio dal rognoso Valtournenche. Dopo le delusioni di Coppa Italia, torna il sorriso in casa Aurora San Gillio, trascinata da Volpe ai primi tre punti stagionali, mentre è il Città di Vercelli a firmare l’unico blitz esterno di giornata.

Nel girone B il rullo compressore Orange Futsal Asti ha già iniziato a marchiare a fuoco gli avversari: il 7-3 in casa del forte Pasta vale più di mille parole sulla forza dei ragazzi arancioneri. Difficile ipotizzare chi possa tenerne il passo alla lunga distanza, con Aurora Nichelino e Villarbasse principali indiziate per un campionato di vertice. Mezza sorpresa da Alessandria, laddove la Lisondria ha riscattato la doppia sconfitta subita in Coppa Italia dal Bra e superato i giallorossi di misura. Punto in rimonta per la Lenci Poirino, mentre il Perosa rende molto amaro il debutto in categoria della Boschese.

Clicca qui per tabellini, classifica e marcatori girone A

Clicca qui per tabellini, classifica e marcatori girone B