Uccheddu: «Voglio un Videoton ad alto ritmo»

uccheddu videoton crema
Fabio Uccheddu, tecnico del Videoton (foto Chiara Franceschini)

Tra le rivelazioni di questo inizio di stagione, il Videoton Crema di mister Uccheddu si prepara alla delicata trasferta di Carmagnola

Neopromossa e a punteggio pieno in serie, il Videoton Crema ci ha preso gusto a stare in vetta: «E’ vero, ma non ci montiamo la testa perché in fondo sono trascorse soltanto due giornate e questa classifica è frutto anche del calendario – afferma l’allenatore – non abbiamo incontrato ancora le squadre che puntano ad un campionato di vertice». Fabio Uccheddu predica calma, anche perché domani la trasferta di Carmagnola rappresenta un test importante: «Sicuramente, contro la MyGlass Elledi Carmagnola sarà una partita difficile in cui noi cercheremo di aver gran ritmo e buona pressione, per centrare un risultato positivo».

Clicca qui per il programma gare nel girone A

Uccheddu avrà tutti a disposizione, compresi i nuovi arrivi di quest’estate come gli ex Milano Ghezzi e Peverini e il pivot Villa, ex Domus Bresso. Inoltre potrà contare anche su Thiago Abelini, che potrebbe sentire aria di derby visto che ha indossato la maglia del Castellamonte: «Contro l’Aosta è stato convocato, ma non ha avuto minutaggio in quanto appena arrivato e chissà forse proprio contro il Carmagnola potrà esordire».