Under 19: L84 un altro titolo, il TopFive ritorna al successo

Il Top Five di mister Lianti

Nell’ultima giornata del girone A L84 conquista il titolo regionale, mentre il Top Five vendica il ko subito dalla prima squadra

L’ultima giornata valida per il girone A del campionato under 19 ha visto L84 laurearsi campione del girone. I neroverdi si portano a +5 dall’Aosta e così facendo conquistano matematicamente il titolo regionale e lo fanno con un tondo 8-0 ai danni di un Val d’Lans che nulla può di fronte ai colpi della capolista. Ad entrare nel tabellino dei marcatori Rubino e Astegiano, autori di una doppietta, e i singoli centri di Podda, Fahd e Schettino oltre ad un autogoal della formazione ospite.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE A

L’altro match dell’ultima giornata vedeva impegnate due formazioni che oggi giocavano più per la gloria che per motivi di classifica, essendo entrambe già fuori dall’ingresso nel tabellone nazionale. Ma il Top Five ha vendicato la sconfitta subita dalla prima squadra proprio ai danni dell’Atletico Taurinense e si impone per 5-4. I pivot Acquadro e Sandroni siglano una doppietta e la quinta rete è di Budriesi, così come fu all’andata.