Under 19, il Val d Lans al tavolo delle big

val d lans under 19
Dieci gol realizzati all'esordio per i Lupi lanzesi (foto Facebook Val d Lans)

Il neonato campionato nazionale Under 19 è iniziato con il botto per il Val d Lans, capace di infliggere una dura lezione alla più quotata Rhibo

Meglio di così non poteva cominciare l’avventura del Val d Lans nel girone A del campionato Under 19, la grande novità di questa stagione a livello giovanile. I giovani lupetti hanno demolito la, in verità troppo flebile, resistenza della Rhibo Fossano sfruttando in particolare la vena realizzativa di Edoardo Airaudi e Alessandro Airola. Troppo presto per capire, logicamente, se potrà essere un gruppo in grado di lottare con le big annunciate, ma si sa, chi ben comincia…

Clicca qui per la classifica e tutti i marcatori di giornata

E niente male è stato l’esordio anche di Nicolas Torino, insieme ad Airaudi capocannoniere di giornata: l’alfiere del Città di Asti ha trascinato i biancorossi all’ampio successo in territorio genovese, mantenendo immediatamente il passo di Orange Futsal Asti, Aosta e L84 tutte a far incetta di gol. Logicamente più sofferto, invece, il successo della MyGlass Carmagnola che ha comunque avuto ragione del Top Five.