Val d’Lans, Davide Boscolo sarà il nuovo allenatore

boscolo val d'lans
(foto Facebook Val d'Lans)

Il Val d’Lans opta per una soluzione interna scegliendo Davide Boscolo come nuovo allenatore della prima squadra in Serie B

Dopo il passo indietro deciso da Eugenio Parvopasso, il Val d’Lans ha affidato la Serie B a Davide Boscolo. Il giovane tecnico è una colonna dei Lupi, che ha contribuito a costruire con l’eccellente lavoro di questi anni nel settore giovanile.

Queste le sue prime parole concesse ai canali social del club: “Penso che ormai tutti sappiano il forte legame che ho con questa Società e soprattutto che mi lega alla mia terra. Non c’è stato nemmeno bisogno di parlarne ho accettato subito questo importante incarico. Questa è una realtà particolare, qui si respira un forte senso di appartenenza ed è proprio su questo che faremo forza. Ho una grandissima voglia di proseguire il lavoro sui giovani che abbiamo iniziato negli anni passati e sono già al lavoro per rinforzare la rosa in totale sintonia con la Società. Sarà una sfida difficile da vincere, ma posso garantire che daremo tutte le nostre energie per cercare di raggiungere l’obbiettivo che ci siamo prefissati.
E dove non arriveremo con la corsa, arriveremo col cuore.
Sono Fiero di far parte, ancora una Volta, di un Branco”.